Zona Fiera, entro primavera saranno rifatti i marciapiedi

 
 

Saranno conclusi entro la primavera i lavori per il rifacimento di circa 400 metri di marciapiedi presenti in zona Fiera, tra viale del Lavoro, viale dell’Industria e via Scopoli.

L’intervento, che ha un costo complessivo di circa 96 mila euro, è finanziato con fondi ministeriali.

Per l’assessore alle Strade e Giardini, recatosi ieri mattina in sopralluogo per una verifica dei lavori, si tratta di interventi urgenti e necessari, attesi da tempo dai residenti della zona.

L’assessore ha poi evidenziato come, da più di 20 anni, non sia stata più effettuata alcuna manutenzione dei marciapiedi, che si presentano oggi danneggiati e pericolosi per il transito dei pedoni.

Oltre al ripristino dei percorsi pedonali, l’intervento prevede anche la piantumazione di nuove piante, per un complessivo riordino ed abbellimento della zona.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here