X Factor: la cantante veronese Virginia Perbellini supera i “bootcamp”

 
 

Virginia Perbellini la cantante e musicista veronese di 23 anni ha superato anche la fase dei “bootcamp” convincendo la sua giudice Levante, ma anche il pubblico che le ha dedicato una standing ovation, a portarla agli “home visit” dove sfiderà altre 4 ragazze della sua categoria. Alla fine solo 3 su 5 accederanno alla fase finale dei “live” dello show in onda su Sky.

La 23enne, che partecipa nella categoria under donne 25, ha cantato “If I Ain’t Got You” di Alicia Keys.

La musica è una passione di famiglia, suo fratello Filippo ha partecipato in passato a Sanremo giovani, nel 2009.

Nel frattempo tra un’audizione e l’altra Virginia si è laureata in economia anche se, a giudicare da quanto fatto sinora vedere il percorso di vita potrebbe toccare altre “corde”.

Alberto Speciale

img_0579-1.jpg

img_0589.jpg

img_0587-1.jpg

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa, amante della trasparenza con un interesse appassionato, inesauribile, sfacciato, per i fatti degli uomini. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. "Sono responsabile di quel che scrivo non di quel che viene capito"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here