Non si ferma la girandola di iniziative estive a Torri del Benaco: dal 12 al 14 agosto l’area del Castello Scaligero sarà animata dai suoni del festival “We Love Summer”, sport e musica. Venerdì 12 in scena collettivo Papichulo: tutto il meglio del reggaetton e dell’hip hop per ballare sulle note delle hit più in voga dell’estate; sabato 13 Dj set di Matteo & Lori, Rassel J e Marco Esse, per aprire una serata che si infiammerà dalle 23 con lo show di Alex Tozzo e Marco Santini, direttamente da Radio Studio Più (entrambe le serate prevedono stand enogastronomici fin dalle ore 20).
Lo sport – che, in giorni di Olimpiadi, tutti sentono sulla pelle – chiude la manifestazione domenica 14 agosto: dalle ore 14 via ai tornei di calcio saponato ed ai giochi d’acqua per i più piccoli, che faranno da cornice all’intera giornata. La serata finale risuonerà dei ritmi afro di DJ Corrado.
“Siamo molto contenti del lavoro realizzato finora – puntualizza Marco Salaorni, consigliere comunale con delega alle Manifestazioni – ma gran parte del merito va riconosciuto all’Amministrazione comunale che ci ha sempre appoggiati in ogni iniziativa, rispondendo sempre presente ogni volta che si parla di giovani, sport e sano divertimento”.