Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, scalda i motori e riattiva i suoi collegamenti da e per Verona: da mercoledì 23 marzo, infatti, è possibile decollare nuovamente dal Catullo verso Brindisi. La rotta, operata con frequenza bisettimanale, offre voli comodi e diretti a tariffe accessibili a tutti i passeggeri veneti che intendono raggiungere comodamente il Salento, una regione incantevole con scorci mozzafiato e prelibatezze enogastronomiche irresistibili.
“Con la ripartenza del volo verso Brindisi – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – abbiamo deciso di arricchire la nostra offerta di voli riservata ai passeggeri veneti. Da Verona, una delle nostre basi operative a livello europeo, è infatti possibile decollare anche verso altre bellissime città italiane: da Alghero a Cagliari, passando per Olbia, Catania, Palermo, Napoli e Bari. Tante le destinazioni per chi invece preferisce viaggiare all’estero: si vola da Verona verso Ibiza, Palma di Maiorca, Santorini, Tirana e Chisinau.
“Si rafforza ulteriormente la partnership cominciata nel 2012 con Volotea. Grazie al supporto della low cost, infatti, siamo riusciti a costruire una rete di collegamenti in grado di soddisfare le aspettative di viaggio dei nostri passeggeri – afferma Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona –. Ma non solo. Grazie ai suoi voli, comodi e diretti, il vettore contribuisce ad incrementare il traffico incoming verso il nostro territorio, rafforzando l’economia locale”.