“Il viaggio” nella pittura e scultura di 13 artisti, Gran Guardia, 3-14 gennaio

 
 

Dal 3 al 14 gennaio la sala Buvette della Gran Guardia ospita la mostra di pittura e scultura “Il viaggio” organizzata dall’associazione culturale “La macia de Color” con il patrocinio del Comune di Verona, a raccogliere 13 artisti che si muovono nel territorio dell’arte contemporanea e che declinano uno dei temi più suggestivi nel mondo dell’arte, perché testimonia l’esperienza umana del cambiamento, della crescita, dell’apertura verso nuovi orizzonti.

Gli artisti – In mostra le opere di Daniela Bertelli, Giorgio Cortivo, Annalisa Giacomelli, Barbara Guidi, Daniela Lavagnoli, Piero Meggiorini, Marcella Meghi, Veronica Mengali, Enrico Mezzani, Luciana Pasquin, Merice Rizzi, Laura Veronese, Federica Zanetti: l‘inaugurazione si terrà venerdì 5 gennaio alle ore 17.30, con la presentazione al pubblico degli artisti a cura del critico Massimo Viviani; interventi musicali del gruppo The Others.
Gli orari – L’esposizione rimarrà aperta, con ingresso libero, dal 3 al 14 gennaio 2018 da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato e festivi dalle ore 10 alle 19.30.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here