Verona Sud: il problema traffico c’è già

 
 

«Non serve aspettare il 30 marzo per restare imbottigliati nel traffico di Verona Sud. Da residente in zona posso testimoniare, mio malgrado, che anche in questi giorni ci sono molti rallentamenti, persino nella giornata di ieri, quando dovevano ancora aprire i cantieri. La parte meridionale della città è una «pentola a pressione» e basta poco per farla esplodere. 

Precisazioni di Alessandro Gennari, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle ma anche residente di Verona Sud.

“Che accadrà a fine mese? Chi vivrà – traffico permettendo – vedrà. Nel frattempo sappiamo che le opere di compensazione previste per il centro commerciale Adigeo non hanno tenuto in considerazione le altre aree commerciali a cui l’amministrazione Tosi ha dato il suo beneplacito, come quella che si svilupperà in zona Fiera.

Ancora una volta non si è voluto fare una pianificazione adeguata fin dall’inizio e i cittadini ne pagheranno le conseguenze. Si arriva al punto di chiedere all’Ufficio scolastico provinciale di chiudere le scuole. Cosa si farà se la situazione dovesse divenire intollerabile ogni giorno?» – conclude Gennari.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here