Ventenne arrestato dalla Polizia di Stato

 
 

Nella serata di domenica è finito in manette un giovane ventenne veronese per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Una volante della Polizia di Stato, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, notava la presenza di alcuni soggetti sospetti che sostavano nei pressi di un bar nella zona di B.go Roma.

Gli operatori di Polizia, dopo aver monitorato la situazione, decidevano di procedere al controllo di due individui accompagnandoli in Questura per gli adempimenti di rito.

Uno dei due ragazzi, nel corso degli accertamenti, palesava uno certo stato di agitazione; sottoposto immediatamente alla perquisizione personale, il giovane, identificato per C.F., pluripregiudicato per reati specifici, veniva trovato in possesso di un panetto di sostanza stupefacente, circa 100 gr di Hashish, che occultava nelle parti intime.

L’altro dei due giovani veronesi, invece, è risultato estraneo ai fatti.

Ieri mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice a seguito di richiesta di patteggiamento, ha condannato l’imputato ad un anno di reclusione e 3000,00 euro di multa, ordinando che l’esecuzione della pena rimanga sospesa.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here