Nella serata di domenica è finito in manette un giovane ventenne veronese per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Una volante della Polizia di Stato, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, notava la presenza di alcuni soggetti sospetti che sostavano nei pressi di un bar nella zona di B.go Roma.
Gli operatori di Polizia, dopo aver monitorato la situazione, decidevano di procedere al controllo di due individui accompagnandoli in Questura per gli adempimenti di rito.
Uno dei due ragazzi, nel corso degli accertamenti, palesava uno certo stato di agitazione; sottoposto immediatamente alla perquisizione personale, il giovane, identificato per C.F., pluripregiudicato per reati specifici, veniva trovato in possesso di un panetto di sostanza stupefacente, circa 100 gr di Hashish, che occultava nelle parti intime.
L’altro dei due giovani veronesi, invece, è risultato estraneo ai fatti.
Ieri mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice a seguito di richiesta di patteggiamento, ha condannato l’imputato ad un anno di reclusione e 3000,00 euro di multa, ordinando che l’esecuzione della pena rimanga sospesa.