Vent’anni assieme al Camploy

 
 

Venerdì 22 dicembre alle ore 21.15, il Teatro Camploy ospiterà il concerto di Natale “Vent’anni insieme” della Big Band Ritmo Sinfonica “Città di Verona” promosso dall’Assessorato alla Cultura.

Saranno eseguite sinfonie originali nate dalla commistione tra la musica classica e il jazz in stile afroamericano. In questa speciale occasione, l’orchestra proporrà al pubblico i brani più significativi delle loro performance.

Una grande serata in perfetta linea con la rassegna “La Città del Jazz” presentata al Camploy – ha detto questa mattina l’assessore alla Cultura Francesca Briani –. Un appuntamento tradizionale al quale tengo particolarmente, riproposto anche quest’anno in vista delle feste natalizie per regalare alla cittadinanza un’occasione di incontro all’insegna della buona musica”.

Gli inviti saranno disponibili, fino ad esaurimento, presso gli uffici dell’URP Relazioni con il Pubblico – Via Adigetto, 10 – a partire dalle ore 9 di lunedì 18 dicembre.

Informazioni relative al programma della serata disponibili ai link: www.comune.verona.it/teatrocamploy e www.bigband.vr.it/eventi

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here