Venerdì in Porta Palio con Toni Capuozzo; quand’è nata la guerra in Ucraina?

 
 

Presso la Sala Arazzi di Palazzo Barbieri il consigliere della Lega Andrea Bacciga assieme ai colleghi di partito – l’assessore Francesca Toffali e il deputato e consigliere Vito Comencini – hanno presentato l’evento, che si terrà venerdì 25 marzo alle 21 all’interno di Porta Palio, dal titolo “Il conflitto in Ucraina” con il giornalista Toni Capuozzo.

L’inviato di guerra e autore di numerosi libri che raccontano alcune delle maggiori ostilità del XX e del XXI secolo sarà il protagonista della serata.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Ho voluto fortemente organizzare questo incontro con Toni Capuozzo, con cui ho già avuto modo di confrontarmi in altri eventi, perché la sua è una voce fuori dal coro, illuminante, non politica. La sua esperienza sul campo e le sue conoscenze dei delicati e complicati equilibri internazionali possono essere degli utili strumenti per comprendere quello che sta succedendo in Europa” – ha spiegato Bacciga.

Durante la serata tratteremo un tema di grande attualità. Assistiamo ad avvenimenti – che ci riguardano molto da vicino – terrificanti, disarmanti e preoccupanti. Toni Capuozzo è un giornalista di indiscussa capacità che può fornirci una visione più oggettiva della situazione in modo da capirne gli sviluppi. Sarò ben lieta di proporgli tutti quei quesiti che mi pongo mentre leggo i giornali o guardo i servizi alla televisione” – ha aggiunto Toffali.

Ringrazio i gestori di Porta Palio per la loro ospitalità. L’evento di venerdì è un’occasione importante per la nostra città, per confrontarsi con un professionista di grande esperienza. Bisogna infatti ragionare senza l’elmetto in testa, a mente lucida, per perseguire realmente una soluzione diplomatica e il raggiungimento della pace”  – ha concluso Comencini.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here