Uscito dal Carcere tenta un altro furto: arrestato dai Carabinieri di San Bonifacio

 
 

Scarcerato soltanto il giorno prima dalla Casa Circondariale di Cremona, ove si trovava per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti, è stato nuovamente arrestato da i Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Bonifacio, che lo hanno sorpreso in serata mentre tentava di rubare un furgone parcheggiato in via De Gasperi, appartenente ad un residente.

Lui è A.I., un 24enne marocchino senza fissa dimora, che per cercare di evitare di essere identificato si è poi scagliato contro i militari dell’Arma, spintonandoli.

Per questi motivi l’uomo è stato arrestato in flagranza per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale; è stato portato in carcere, questa volta a Montorio, ove è rimasto sino all’udienza dinnanzi al Giudice del Tribunale Monocratico di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha rimesso in libertà il giovane in attesa dell’iter giudiziario.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here