Università dell’Educazione Permanente: iscrizioni aperte dall’1 settembre

 
 

Dall’1 e fino al 29 settembre sono aperte le iscrizioni all’Università dell’Educazione Permanente, per l’anno accademico 2017/2018; le numerose attività in programma si propongono di arricchire il patrimonio socio-culturale in diversi ambiti: dalle discipline scientifiche, letterarie, artistiche e giuridiche, ai laboratori di teatro, di pittura e scultura, di informatica e di pratica corale.
L’iscrizione permette di frequentare liberamente tutti i corsi, fino ad esaurimento dei posti a sedere nelle aule; per i laboratori invece, essendo a numero chiuso, sarà possibile prenotarsi ad ottobre, dopo aver effettuato regolare iscrizione.

Modalità di iscrizione – Le domande vanno presentate alla segreteria dell’U.E.P., al primo piano di piazzetta Santa Eufemia, 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Nella stessa sede sono in distribuzione gli opuscoli informativi, la domanda di iscrizione e il bollettino postale prestampato per il versamento della tassa di iscrizione di 50 euro.
Per iscriversi è obbligatoria la residenza anagrafica nel Comune di Verona, non ci sono limiti di età (è necessario comunque essere maggiorenni) e non sono richiesti titoli di studio; coloro che frequentano per la prima volta i corsi devono allegare una fototessera. Sarà possibile iscriversi anche on-line collegandosi al sito www.comune.verona.it (nel menù in alto cliccare sulle voci “cultura-servizi – università dell’educazione permanente”).

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here