Un marocchino fa Shopping senza pagare da Zara

 
 

Con l’accusa di “rapina impropria”, Ghribi Ismail, 25enne, cittadino del Marocco, incensurato, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti.

Il giovane, fermato dai militari delle pattuglie “Argo”, stava scappando dai magazzini “Zara” del centro città, portando via con se diversi capi di abbigliamento senza averli pagati, incurante del sistema di allarme e opponendo violenza nei confronti dell’addetto alla vigilanza che aveva tentato di bloccare il ladro all’uscita del negozio.

Così il vigilantes si è messo all’inseguimento del manolesta la cui fuga terminava di fronte ai militari che lo bloccavano ed allertavano il 113: accertati i fatti la Polizia restituiva la refurtiva, del valore di Euro 340,00, facendo quindi scattare le manette per Ghribi.

Ieri mattina si è tenuta l’udienza di convalida della misura precautelare e la contestuale direttissima che ha visto la condanna del marocchino alla pena di 1 anno e mesi 4 di reclusione, Euro 300 di multa, col beneficio della sospensione della pena.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here