Un Main Coone veronese vince la mostra felina

 
 

Si è conclusa l’esposizione felina di Verona “I gatti più belli del mondo”.

Tra i vincitori, per la II categoria “Neutri”, il Maine Coon Liliana Sky of Betroth dell’allevatrice Valentina Pavan di San Vito di Negrar; un gatto decisamente affascinante e maestoso dallo splendido mantello blu.

La sua padroncina Valentina sottolinea che “E’ il carattere eccezionale a fare di questo Main Coon un vero campione”.

La mostra, che oggi ha accolto alla Gran Guardia migliaia di visitatori, si è conclusa con la visita, informale, del Sindaco Federico Sboarina con la moglie.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here