Ultimo quarto fatale, Tezenis sconfitta da Jesi 80-75

 
 

La Tezenis si gioca la partita negli ultimi dieci minuti del match, e viene sconfitta 80 a 75 da Jesi.

In vantaggio per 3 quarti, nel quarto periodo la Scaligera cade sotto i colpi di Benevelli che insacca due triple decisive.

Pesante l’assenza di Frazier, che é sceso in campo solo per 15 minuti a causa di una brutta influenza.

Il primo quarto si é chiuso sul 20 a 26, con una buona prova dei gialloblù che partono bene portandosi a +7 (4-11) nei minuti iniziali, e riescono a mantenere il vantaggio, nonostante i problemi di formazione per coach Dalmonte.

Nel secondo quarto i locali provano ad accorciare con un tiro da tre di Bowers, ma i veronesi riescono a scappare ancora infilando 6 punti di fila. I nostri riescono a restare avanti, e chiudono il primo tempo 40 a 45

Al rientro dagli spogliatoi i locali vogliono imporre il proprio gioco, e cercare di portare a casa il risultato, ma devono fare i conti con i gialloblù. La Tezenis corre e si porta a +10 su Jesi con Diliegro e Portannese. Davis però prende per mano la sua squadra e accorcia le distanze. Negli ultimi due minuti Bowers porta in vantaggio i locali (58-57), ma allo scadere del tempo ci pensa Portannese e si chiude 58-60 per la Tezenis.

Ultimi quarto, Alessandri fa 60 a 60. La Tezenis arranca, e bisogna attendere 4 minuti per vedere i primi punti gialloblù e si arriva a metà tempo in parità (64-64). Benevelli macina triple, e mette in difficoltà i nostri (74-71). Jesi va in lunetta (76-71), e Dalmonte chiama timeout. Robinson di prepotenza deposita i due del 76-73, Davis segna due liberi (78-73), Bowers il 79-73. Finisce 80-75, non bastano i 17 punti di Brkic e Boscagin, la Tezenis chiude il girone d’andata con una sconfitta.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here