Ubriaco alla guida causa triplice tamponamento

 
 

Un cittadino rumeno ubriaco, alla guida con un tasso alcolemico quasi tre volte oltre il limite, è stato la causa del triplice tamponamento avvenuto ieri, poco prima delle 20, allo svincolo tra la SR62 e l’ingresso del casello di Verona Nord.

L’uomo, alla guida di una Ford, è entrato in collisione con due vetture, una Mercedes, i cui conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso del Polo Confortini per accertamenti, ed una Honda.

L’automobilista, positivo all’alcol test, è stato segnalato all’autorità giudiziaria mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo per trenta giorni.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here