È stato consegnato, nella splendida cornice del Castello di Zevio, con la presenza del Sindaco di Zevio Diego Ruzza e l’assessore alle politiche sociali Michela Andreoli, un nuovo veicolo Fiat Doblò predisposto per il trasporto di cinque persone e uno spazio per una sedia a rotelle che sarà utilizzato dalle associazioni di volontariato che si occupano dei trasporti per anziani e disabili.
Il mezzo è stato messo a disposizione in comodato d’uso grazie alla sponsorizzazione di Transeco (gruppo AMIA) in collaborazione con il Comune Di Zevio, P.M.G. Italia e altre aziende del territorio.
La consegna del mezzo è avvenuta nel corso di una cerimonia durante la quale è stato consegnato all’amministratore unico Giuseppe Meglioranzi l’attestato di gratitudine. Per aver contribuito al progetto “Mobilità Garantita”.
Il Sindaco Ruzza ha ringraziato gli imprenditori dove grazie a questo ulteriore mezzo potrà essere garantito il trasporto di un’ottantina di utenti disabili.
Dopo la consegna e la benedizione del parroco la cerimonia è proseguita con un concerto del Complesso Bandistico “Edoardo e Oreste Tognetti”.