“Ti aspetto a teatro”: rassegna a S. Teresa

 
 

Ti aspetto a Teatro“, rassegna invernale organizzata dal circolo culturale di Tombetta al cinema-teatro Santa Teresa, si snoda in quattro serate: dopo la prima, sabato 13 gennaio con la compagnia “Luci della Ribalta” di Bolzano che ha presentato “La notte di Capodanno” di Claudio Morici le prossime proposte vedranno la compagnia “Micromega” con la commedia “Ti presento papà” (20 gennaio), la compagnia “Teatro Armathan” con il classico pirandelliano “Così è se vi pare” (27 gennaio) e la compagnia “Lo Scrigno” di Vicenza con la commedia brillante “Il matrimonio perfetto” (3 febbraio).

Un appuntamento teatrale che si ripropone annualmente con successo e si pone l’obiettivo di guardare oltre le mura cittadine, dando visibilità anche a compagnie provenienti da fuori Verona, con spettacoli leggeri e divertenti, in grado al contempo di trasmettere messaggi e far riflettere.

Info e prenotazioni al numero 347.1114009,  www.teatrosantateresa.org, o al teatro (via Molinara, 23) in orario d’apertura serale. Inizio spettacoli ore 21.15.

 

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here