“Ti aspetto a Teatro“, rassegna invernale organizzata dal circolo culturale di Tombetta al cinema-teatro Santa Teresa, si snoda in quattro serate: dopo la prima, sabato 13 gennaio con la compagnia “Luci della Ribalta” di Bolzano che ha presentato “La notte di Capodanno” di Claudio Morici le prossime proposte vedranno la compagnia “Micromega” con la commedia “Ti presento papà” (20 gennaio), la compagnia “Teatro Armathan” con il classico pirandelliano “Così è se vi pare” (27 gennaio) e la compagnia “Lo Scrigno” di Vicenza con la commedia brillante “Il matrimonio perfetto” (3 febbraio).
Un appuntamento teatrale che si ripropone annualmente con successo e si pone l’obiettivo di guardare oltre le mura cittadine, dando visibilità anche a compagnie provenienti da fuori Verona, con spettacoli leggeri e divertenti, in grado al contempo di trasmettere messaggi e far riflettere.
Info e prenotazioni al numero 347.1114009, www.teatrosantateresa.org, o al teatro (via Molinara, 23) in orario d’apertura serale. Inizio spettacoli ore 21.15.