Tezenis Scaligera Basket: presentato Curtis Nwohuocha

 
 

Curtis Nwohuocha: “Un progetto che mi ha colpito”.

“Curtis è un giocatore che fa della fisicità e dell’energia i suoi punti di forza che si sposa perfettamente con il nostro progetto”. Con queste parole, Giorgio Pedrollo, responsabile area tecnica della Tezenis Verona, ha aperto l’incontro con la stampa di presentazione del centro italiano Curtis Nwohuocha.

“Mi piace pensare – ha continuato Pedrollo – che questa annata e che questa squadra sia, fatte le debite proporzioni, come alcune dell’ex Jugoslavia con giocatori giovani “terribili”, con grandi margini di crescita e ottima fisicità. Abbiamo degli atleti con delle grandi possibilità di migliorare sotto tutti i punti di vista e a diversi livelli: dalle giovanili con coach Marcelletti alla prima squadra con Dalmonte”.
Il responsabile dell’area tecnica della Tezenis, ha poi concluso: “Curtis è un giocatore appassionato, lo abbiamo notato fin dalle prime volte che abbiamo parlato con lui.
E’ un giocatore di poche parole ma carico e determinato”.
Curtis Nwohuoca, presa la parola, ha commentato: “Sono felice di giocare in una squadra e in una città così importante come Verona. Appena mi hanno parlato del progetto, subito sono rimasto favorevolmente impressionato e non ho esitato ad accettare. In questi primi giorni ho conosciuto i nuovi compagni di squadra; siamo un gruppo molto giovane con grande voglia di lavorare. Ho tanta voglia di lavorare, sono contento della scelta e convinto che sia quella giusta”.

“Voglio lavorare e migliorare sia come giocatore che come persona – ha concluso il centro della Tezenis – La voglia di fare bene che si respira in palestra è bellissima con coach Dalmonte mi sono trovato bene fin da subito, sono convinto che con lui migliorerò molto”.

Alberto Speciale

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa, amante della trasparenza con un interesse appassionato, inesauribile, sfacciato, per i fatti degli uomini. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. "Sono responsabile di quel che scrivo non di quel che viene capito"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here