“Teletrasporto”: è il titolo dello spettacolo che la compagnia Improschegge propone venerdì 14 dicembre alle 21, al teatro Satiro; vista la saturazione del centro, a chi deve parcheggiare è consigliato muoversi con un certo anticipo, a meno che non sia miracolosamente provvisto dell’oggetto in questione.
Teletrasporto: la più sconvolgente scoperta del momento per esplorare epoche e luoghi è toccata al professor Lampa e al suo assistente Scheggia. Nell’intento di trovare delle risposte ai grandi misteri della vita, ai “perché” degli uomini, c’è la possibilità di trovarsi nel bel mezzo della Rivoluzione francese, o di essere catapultati nell’iperspazio post-apocalittico o di piombare nella scena finale di Dirty Dancing… e se le risposte non si trovano in questo mondo, forse si nascondono altrove.
Uno spettacolo di improvvisazione teatrale che permette agli attori e al pubblico di viaggiare nello spazio e nel tempo semplicemente pronunciando la parola che dà il titolo, un’invenzione incredibile, un miracolo della scienza che è alla portata di tutti: l’immaginazione!
Info – Direzione artistica a cura di Cambiscena – Improvvisazione Teatrale. Biglietto unico 8 euro, 6 euro per chi prenota entro l’11 dicembre. Inizio spettacolo ore 21.07, prenotazioni valide fino alle 20.50. [email protected] o http://www.improschegge.it/.
Oltre alla serata del 14, Improschegge insieme a ANTS onlus per l’autismo mette in scena il 22 dicembre nella sala parrocchiale del circolo Don Bosco a Lugagnano “Si! E…?”, altra dinamica improvvisazione, dove nemmeno gli attori sanno cosa succederà!