Teatro Romano: le modifiche alla viabilità nelle serate di spettacolo estivo

 
 

Per consentire il regolare svolgimento degli spettacoli in programma al Teatro Romano, a partire da domenica 27 maggio e fino a domenica 16 settembre, saranno attuati i seguenti provvedimenti viabilistici:

dalle ore 17 fino a fine spettacolo istituiti i divieti di transito e sosta in via Rigaste Redentore e vicolo Botte (ad eccezione dei veicoli al servizio dei disabili, dell’organizzazione, per carico e scarico e per i mezzi di soccorso);

dalle 20.30 a fine spettacolo, divieto di transito in via Rigaste Redentore, via Redentore e lungadige Re Teodorico, nel tratto compreso tra vicolo San Faustino e via Rigaste Redentore;

per tutto il giorno, divieto di sosta con facoltà di rimozione, in piazza Martiri della Libertà, davanti alle uscite di sicurezza del Teatro Romano.

Sono esclusi dai divieti di transito i veicoli del trasporto pubblico di linea e non, quelli degli organizzatori, i mezzi di pronto intervento e soccorso, di frontisti e residenti, Forze di Polizia e Polizia Municipale.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here