Teatro Romano: due spettacoli a tema sacro il 7 e l’8 settembre

 
 

Giovedì 7 e venerdì 8 settembre il teatro Romano ospita due serate di spettacolo a conclusione della novena a Madonna del Popolo, Patrona di Verona: i musical “Parola, come in Cielo così in terra”, della Compagnia della Passione, e “Dedicato a Te, Maria Stella dell’Evangelizzazione”, prodotto dall’Associazione la Città della Musica.

Le due serate sono state presentate oggi a palazzo Barbieri dal sindaco Federico Sboarina insieme all’assessore alla Cultura Francesca Briani, presenti gli organizzatori Giambattista Zerpelloni e don Massimiliano Lucchi; “E’ un piacere – ha affermato il sindaco – ospitare in città questa iniziativa, che sposa la mia personale visione della spiritualità”.
Questa è la quarta edizione della rassegna, ma la prima fuori dai confini di paese in cui viene ideata e realizzata – aggiunge l’assessore Briani- e sono certa che sarà un successo di pubblico, degno di una cornice prestigiosa come il teatro Romano”.

Il musical “Parola, come in Cielo così in terra” proporrà aspetti della vita pubblica di Gesù e la formulazione del padre nostro; “Dedicato a Te, Maria Stella dell’Evangelizzazione”, avrà invece un format in cui si succederanno testimonianze e musica. Entrambi gli spettacoli, con inizio alle 20.30, sono ad ingresso gratuito.

 

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here