Sound Vito Festival: musica ed energia dall’1 al 3 giugno, a San Vito di Legnago

 
 

In arrivo la XIII edizione del Sound Vito Festival, 1-3 giugno 2017 a San Vito di Legnago, organizzato dall’Associazione Sound Vito, realtà senza fini di lucro nata nella stessa San Vito con lo scopo di promuovere la musica e l’aggregazione giovanile: Sound Vito rappresenta ormai un punto di riferimento a livello regionale, avendo ospitato, negli anni, nomi noti come Buzzcocks, Il Teatro Degli Orrori, Mellow Mood, Linea 77, Bud Spencer Blues Explosion, Tre Allegri Ragazzi Morti, Catarrhal Noise, Rumatera e Punkreas. E anche per il 2017 la line-up sarà ricca, con sonorità che spazieranno dal punk-rock al folk passando per l’indie e il rock, dalle atmosfere esotiche a quelle più esplosive; gli headliners che saliranno sul main stage di questa edizione saranno España Circo Este l’1 giugno, Derozer il 2 giugno e Fast Animals and Slow Kids il 3 giugno.
Il contributo serata, 4 euro, verrà utilizzato per supportare l’associazione e una parte sarà devoluta all’organizzazione Mato Grosso, movimento giovanile che gestisce un centinaio di missioni in America latina in cui si svolgono attività sociali, educative e sanitarie. Presente un’ampia area expo per mercatini hand-made, stand eno-gastronomici e, da quest’anno, anche un’area free camping in cui poter soggiornare per tutta la durata dell’evento.

www.soundvito.com
www.facebook.com/soundvito

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here