L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, predisposti in occasione del giorno di Ferragosto, ha permesso di concludere una significativa attività antidroga. Erano da poco trascorse le 14:00 del 15 agosto, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Bonifacio, nel corso del servizio di controllo del centro cittadino di San Bonifacio, hanno sorpreso un 19enne, italiano e del luogo, proprio nell’atto di cedere circa 9 grammi di hashish ad una giovane minorenne, per un corrispettivo di 50 euro.
Prontamente, i militari dell’Arma procedevano agli approfondimenti del caso e nel corso della perquisizione personale operata a carico del giovane hanno rinvenuto e sequestrato la somma poco prima ricevuta, altri 56 grammi di hashish e un bilancino elettronico.
Per il 19enne è scattato immediatamente l’arresto in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti, con l’aggravante della minore età dell’acquirente.
Informata la Procura della Repubblica l’arrestato é stato posto agli arresti domiciliari presso la propria residenza in attesa di comparire avanti al Giudice del Tribunale di Verona nei prossimi giorni.