Il sindaco presenta il Capodanno in Bra’ in collaborazione con Rtl 102.5: front band i Soul System

 
 

Dopo le anticipazioni grazie a Francesca Cheyenne, ecco la presentazione ufficiale del Capodanno in Bra‘, “uno spettacolo di fine anno diverso, all’insegna del divertimento e della buona musica, per una proposta di alta qualità – come ha sottolineato il sindaco Federico Sboarinarivolta a tutta la città. Inoltre, attraverso la collaborazione con RTL 102.5, che seguirà l’evento, per la prima volta, il capodanno di Verona avrà una ribalta nazionale attraverso la diretta radiofonica e televisiva. Una lunga notte di festeggiamenti, da vivere insieme, aspettando il 2018”.
Il programma della serata è stato presentato a palazzo Barbieri dal sindaco, insieme alla conduttrice Cheyenne; l’evento è promosso dal Comune di Verona con l’organizzazione di Doc Servizi. Presenti alla conferenza: l’assessore alle Manifestazioni Filippo Rando, il direttore artistico dell’evento Alessandro Formenti, il conduttore radiofonico di RTL 102.5 Angelo Baiguini, il vicepresidente Doc Service Riccardo Tedeschi e il presidente di Agsm Michele Croce, fra gli sponsor dell’evento.

Lo spettacolo – La lunga notte di San Silvestro inizierà alle 20.30, su un grande palco delle dimensioni di 14×12 metri con copertura su torri layer alte 10 metri con 3 maxi-schermi. Scenografia luci e impianto audio di ultima generazione, uno spettacolo pirotcecnico musicale d’eccezione con ben 13 scene e 70 effetti. Ospite principale della serata il gruppo veronese dei Soul System, vincitori della scorsa edizione di X-Factor. La band – preceduta dalla cantautrice Veronica Marchi e dalla band Giudi & Quani – si esibirà per la prima volta in Bra’, con una proposta musicale di R&B, hip hop, funk, soul e pop.
Alle 24 inizierà lo spettacolo pirotecnico e musicale dall’Arena, preceduto dal conto alla rovescia alla presenza del sindaco. I festeggiamenti riprenderanno poi con il DJ Fabio Romano, dell’emittente radiofonica RTL 102.5, per finire con la crew dei DJ di Saifan Group&Friends.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here