Si parte da Monza e all’AGSM Forum si giocherà solo di domenica.

 
 

Il 14 ottobre Calzedonia Verona inizierà la SuperLega Credem 2018/2019 in trasferta. Poi subito due match in casa da sold out, con ospiti di BluVolley i campioni d’Italia di Perugia e Lube.

Presentazione dei calendari, questa mattina a Bologna, al FICO Eataly World. Dopo un video emozionale che ha raccontato l’ultima stagione, Alessandro Antinelli di Rai Sport ha chiamato sul palco per il saluto iniziale l’AD della Lega Pallavolo Serie A Righi che ha presentato il nuovo Cda, eletto ieri all’unanimità e nel quale c’è anche il nostro presidente, Stefano Magrini.

Il saluto di Credem Banca con il presidente Zanon, nuovo title sponsor, ha spiegato il motivo della partnership “Passione e responsabilità è il motto della nostra banca. Competitività, gioco di squadra: uniamo le nostre passioni per creare e moltiplicare le emozioni. Poi una seconda parola: eccellenza. Non siamo la più grande banca d’Italia, ma da trent’anni come la Lega Pallavolo esistiamo e facciamo del meglio e siamo attestati come la migliore banca d’Italia dalla gente. Un gruppo con un milione e 200mila clienti che serviamo con passione e professionalità è solo in un modo: facendo le cose che fanno gli altri, ma meglio. Ecco l’eccellenza. Attenti alla tecnologia, visibilità sui media e all’estero: riconosciamo nella pallavolo italiana la nostra eccellenza”.

Chicco Blengini, coach della Nazionale, è in platea. Ma prima dell’avvio del nuovo software per la creazione dei calendari, ecco l’intermezzo di Edoardo, un bimbo batterista prodigio che a soli 9 anni ha dato spettacolo sul palco.

Il comico Paolo Cevoli ha fatto da spalla ad Antinelli per l’ufficializzazione dei calendario 2018/2019. Ecco le prime 5 giornate.

Il calendario completo QUI http://bit.ly/Calendari2018-2019

1.      VeroVolley Monza-Calzedonia Verona

2.      Calzedonia Verona-Sir Safety Conad Perugia

3.      Calzedonia Verona-Lube Volley

4.      Castellana-Grotte- Calzedonia Verona (1 novembre)

5.      Calzedonia Verona-Globo Banca Pop. Frusinate Sora

Sarà inserita la regola del Fair Play, che premia giocatore che si autoaccusa di un fallo e aiuterà così anche nell’accorciare la durata delle partite. Cultura sportiva per una filiera valoriale della pallavolo e, inoltre, un premio ai club con il maggior numero di cartellini verdi.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here