Serie D: Vince il Chievo in campionato con la Castellanzese

 
 

16° Giornata Serie D Gir. B | A.C. ChievoVerona – Castellanzese 1921

Verona01 dicembre 2024 – Quinto risultato utile consecutivo, quarta vittoria consecutiva in casa, tre punti preziosi non solo per superare proprio la Castellanzese ma soprattutto per conquistare posizioni in classifica: una domenica migliore non poteva chiedere il ChievoVerona, che quest’oggi vince per 2 a 1 grazie ai due eurogol prima di Colferai, al terzo centro contro i nero verdi, vittima preferita, nelle ultime tre sfide tra le due squadre, con un colpo da biliardo e poi Fiorin, che da fuori area esplode un bolide su cui non può nulla il portiere avversario. Menzione anche per Tosi bravo a respingere il rigore di Chessa, che però è riuscito comunque a ribattere in rete sulla respinta, e per il giovane attaccante Odinelli, classe 2007 prestato alla prima squadra dalla Juniores Nazionale e buttato dentro da titolare da mister Allegretti, ripagando la fiducia con una prestazione di lotta e personalità.

Tabellino

A.C. ChievoVerona – Castellanzese 1921 2-1 (20′ Colferai, 56′ Fiorin, 65′ Chessa)

A.C. ChievoVerona (4-3-1-2): Tosi, Uggè, Paulinho (89′ Seno), Colferai, Dall’Ara, Prandini, Fiorin, Trillò, De Cerchio (76′ Danieli), Odinelli (68′ Romero), Turano (86′ Signorini). All.: Allegretti.

Castellanzese 1921 (352): Mangano, Masera (72′ Marrone), Robbiati, Gritti, Colombo, Padovan (72′ Serra), Fall (46′ Rusconi), Lacchini, Di Coste, Bernardi (56′ Chessa), Boccadamo. All.: Cotta.

Arbitro: Mirri, Assistenti: Reitano e Rusu.

Note: Ammoniti 46′ Lacchini, 64′ Trillò.

Recupero: St 4′. 

Jacopo Segalotto
Ufficio stampa
 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here