Serie D: Salta la panchina di Filippo Damini, al suo posto arriva Michele Florindo

 
 

“l’SSD Vigasio comunica che in data odierna sono stati sollevati dall’incarico di primo allenatore e di vice allenatore della prima squadra i signori Filippo Damini e Salvatore Piccinato. A Filippo e Salvatore vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in queste ultime tre stagioni e per l’impegno e la professionalità con cui hanno svolto il loro incarico. Ai due tecnici i migliori auguri per un proseguimento di carriera , ricco di soddisfazioni”.

Con questo comunicato la notizia ora è ufficiale: Filippo Damini è stato esonerato dal Vigasio di serie D. Fatale per ‘apprezzato tecnico ex Villafranca l’ultima gara di campionato persa a Crema per due a uno. Ora i ragazzi del presidente Cristian Zaffani si trovano quindicesimi in graduatoria a quota 23 punti a -2 dalla zona playout e a -6 dalla zona retrocessione. Finora hanno incamerato dopo 23 gare giocate 5 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, subendo 27 reti e segnando 24 gol. Con 10 punti conquistati in difesa e 13 in casa.

Già pronto il nome e cognome del suo sostituto. Arriva il nuovo allenatore ex Treviso Michele Florindo 44 anni. Gli daranno una mano il preparatore atletico Andrea Callegaro, il match analyst Simone Parisi e l’allenatore dei portieri Corrado Alban che era già nello staff tecnico di Damini. Il debutto di Florindo è fissato per domenica 26 gennaio alle ore 14.30 in trasferta sul terreno della Castellanzese. Nella foto da sinistra il diesse Pacione con Florindo al suo primo allenamento.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here