“Affrontiamo la Pro Sesto una squadra forte tecnica ed equilibrata-dice Riccardo Allegretti nella conferenza pre-gara-che gioca bene. Arriva nella precedente giornata di campionato con una vittoria sofferta e meritata contro la Varesina squadra molto determinata. Perciò sarà una sfida di sicuro non facile. E’ inutile fingere, la classifica la guardano tutti e pure la mia squadra,se poi bisogna essere preoccupati per la classifica è un altro discorso. Credo che la cosa più importante per noi, sia la ricerca di una vittoria mercoledì in casa nostra, in via Sogare a Verona, contro i lombardi della Pro Sesto, che sono retrocessi l’anno passato dalla serie C. Ho grande fiducia della squadra, non li vedo in difficoltà. Dalle parole bisogna fare però i fatti. Servono i tre punti e risalire in classifica. Le parole sono tutte battute al vento se domani non si vince”. Nella foto il presidente Pellissier quando giocava da capitano nel Chievo in serie A.
Rispetta al Chievo Verona il mister Daniele Angellotti della Pro Sesto che dichiara:”Il Chievo Verona è una squadra di blasone ed è molto temibile. Noi domani faremo la nostra gara, giocando come sappiamo e facendo attenzione alle manovre avversarie. Sarà una partita certamente difficile”.
Dirige la gara in programma con fischio d’inizio alle ore 14.30, allo Stadio Olivieri di Verona, l’arbitro Michele Buzzone di Enna, assistenti Omar Bignucolo di Pordenone e Davide Bignucolo di Pordenone.
Da non sottovalutare la lunga trasferta del Vigasio di mister Filippi Damini impegnata a Sondrio dove serve fare risultato, per animare la classifica.
Il programma del turno infrasettimanale del girone B di serie D, con i relativi arbitri,
10^ Giornata
Arconatese vs Cliverghe; Gabriele Framba di Torino ore 15
Breno vs Ospitaletto; Salvatore Montevergine di Ragusa ore 15
Chievo Verona vs Pro Sesto; Michele Buzzone di Enna ore 14.30
Fanfulla vs Casatese Merate; Lorenzo Travaini di Busto Arsizio ore 17.30
Magenta vs Castellanzese; Pierludovico Arnese di Teramo ore 15
Nuova Sondrio vs Vigasio; Sabri Ismail di Rovereto ore 15
Palazzolo vs Crema; Gabriele Iorfida di Collegno ore 15
San Giuliano City vs Club Milano; Marco Aurisano di Campobasso ore 15
Sant’Angelo vs Desenzano; Dario Acquaffredda di Molfetta ore 17.30
Varesina vs Folgore Caratese; Marco Gambirasio di Bergamo ore 15