Serie D: Il Chievo Verona batte nell’anticipo la Cliverghe per tre a due

 
 

14° Giornata Serie D Gir. B | A.C. ChievoVerona – Ciliverghe Calcio

Verona16 novembre 2024 – Il Chievo ottiene il terzo risultato utile consecutivo ma soprattutto una fondamentale vittoria contro la diretta concorrente Ciliverghe Calcio. Tre punti che permettono alla squadra di mister Allegretti di scavalcare in classifica proprio i bresciani e momentaneamente anche Crema, Magenta e Nuova Sondrio, che scenderanno in campo domani.

Mvp della gara l’attaccante Marchesini autore di una doppietta, un gol per tempo, ben servito in entrambi i casi da capitan Brighenti, con De Cerchio a fare compagnia al compagno nel tabellino in mezzo alle due reti degli ospiti, a rendere un po’ più concitato il finale nonostante l’inferiorità numerica.

Tabellino

A.C. ChievoVerona – Ciliverghe Calcio 3-2 (34′ Marchesini, 50′ Marchesini, 72′ Boldini, 74′ De Cerchio, 90′ Pelamatti)

A.C. ChievoVerona (4-4-2): Tosi, Brighenti (75′ Colferai), Dall’Ara, Prandini, Fiorin, Danieli (69′ Nannelli), Medina (86′ Signorini), De Cerchio, Seno (82′ Uggè), Marchesini, Turano. All.: Allegretti.

Ciliverghe Calcio (4-2-3-1): Rimbu, Carminati, Valota (46′ Orlandi), Boldini, Ondei (61′ Semprini), Gerevini, Mor (75′ Bresciani), Sampietro, Avitabile, Mata (55′ Scidone), Triglia (55′ Pelamatti). All.: Quartuccio.

Arbitro: El Amil, Assistenti: Santoriello e Citarda.

Note: Ammoniti: 31′ Sampietro, 71′ Seno, 92′ De Cerchio. Espulso: 55′ Sampietro per doppia ammonizione.

Recupero: Pt 2′, St 4′. 

Jacopo Segalotto
Ufficio stampa
Il programma della 14 Giornata di Serie D di Campionato
Domenica 17 novembre 2024 ore 14.30
Chievo Verona vs Cliverghe 2-3 ( anticipo del sabato)
Arconatese vs Magenta
Breno vs Vigasio
Desenzano vs Ospitaletto
Fanfulla vs Nuova Sondrio
Folgore Caratese vs Pro Sesto
Pro Palazzolo vs Casatese Merate
Sangiuliano City vs Castellanzese
Sant’Angelo vs Club Milano
Varesina vs Crema
 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here