Serie D: Domani domenica in campionato, il Chievo va a trovare la Casatese Merate

 
 

Trasferta insidiosa in brianza per il Chievo Verona di mister Riccardo Allegretti. Si va allo stadio di Casatenovo per affrontare la Casatese Merate di mister Giuseppe Commisso, quarta forza del campionato di serie D girone B. Una squadra quella avversaria temibile e reduce da sette risultati utili consecutivi.

Forte di un gruppo di giocatori che fa della coralità il suo credo. Giovani con un’età media sui 23 anni  e con quattro sconfitte sul groppone.

Da chiudere ogni varco in difesa fermando la forte punta della Casatese Merate Gningue che finora in campionato ha segnato 9 reti, non dimenticando che ben 16 punti sono stati conquistati, tra le mura amiche.

7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte per i rossoblu di casa è senza dubbio un buon viatico,ma la squadra del presidente Sergio Pellissier se gioca come sa, può mettere in seria difficoltà la truppa avversaria.

La Casatese è una squadra forte, che sta attraversando un momento molto positivo, con una rosa rivoluzionata rispetto all’anno scorso, dove sono rimasti solo quattro interpreti. Nonostante questo hanno un sistema di gioco che sfrutta al massimo le loro caratteristiche, come si è visto dalla trasferta che hanno vinto contro la Pro Palazzolo. Ma anche noi stiamo bene e vogliamo continuare a fare punti, per darci una prospettiva diversa in classifica e di quelli che realmente siamo”. afferma in conferenza stampa Riccardo Allegretti. Dirige la sfida Casatese Merate vs Chievo Verona l’arbitro Christian Ferruzzi di Albano Laziale, assistenti Nicolò Raschiatore di San Benedetto del Trento e Marco Serenellini di Ancona. Nella foto mister Allegretti fonte foto Chievo Verona.

Il programma della giornata di domani 24 Novembre ore 14.30

15^ Giornata ore 14.30

Arconatese vs Pro Palazzolo

Casatese Merate vs Chievo Verona

Castellanzese vs Varesina

Cliverghe vs Desenzano

Club Milano vs Pro Sesto

Crema vs Folgore Caratese

Magenta vs Breno

Nuova Sondrio vs San Giuliano City

Ospitaletto vs Fanfulla

Vigasio vs Sant’Angelo

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here