Serie D: A metà classifica il Chievo Verona corre per la salvezza

 
 

Pareggio natalizio per il ChievoVerona a Sondrio. Due squadre tecniche ma poco incisive in fase offensiva per un pareggio che fotografa la gara. Meglio il Chievo nel primo tempo che vive sulle accelerazioni di De Cerchio. Nella ripresa, complice il calo del fantasista abruzzese, i bianco blu non graffiano e un paio di occasioni sono prodotte dai padroni di casa ma Tosi fa sempre buona guardia. Il Chievo rimanda ancora la vittoria in trasferta ma è un pareggio, tutto sommato, positivo quello raccolto in Valtellina.

Tabellino

Nuova Sondrio – A.C. ChievoVerona 0-0

Nuova Sondrio (4-2-3-1): Rodriguez, Boschetti, Escudero (36’st Babacar), Cugola, Muletta, D’Alpaos, Belecco, Badjie, Chillemi, Arsenijvic, Busto (36’st Marras). All.: Amelia.

A.C. ChievoVerona (3-4-1-2): Tosi, Signorini, Uggè, Tobanelli, Prandini (41’st Zuddas), Danieli (11’st Paulinho), Fiorin, Trillò, De Cerchio, Colferai (32’st Romero), Brighenti. All.: Allegretti.

Arbitro: Artini di Firenze, Assistenti: Cavallari e Pelotti.

Note: Ammoniti: Brighenti, Muletta, Prandini, Zuddas.

Recupero: 3’st. 

( Ufficio Stampa-Jacopo Segalotto)
Il Prossimo Turno ( 20^ gennaio 2025)
Arconatese vs Sant’Angelo
Casatese Merate vs Pro Sesto
Castellanzese vs Ospitaletto
Cliverghe vs Crema
Fanfulla vs Breno
Magenta vs Folgore Caratese
Nuovo Sondrio vs Desenzano
Pro Palazzolo vs Varesina
San Giuliano City vs Chievo Verona
Vigasio vs Club Milano
Classifica
Ospitaletto punti 41, Desenzano 38, Varesina 36, Folgore Caratese 35, Pro Palazzolo 34, Pro Sesto 30, Sant’Angelo 30, Casatese Merate 30, Breno 29, Chievo Verona 24, San Giuliano City 23, Magenta 22, Castellanzese 21, Vigasio 20, Club Milano 19, Nuova Sondrio 19, Cliverghe 16, Fanfulla 16, Crema 15, Arconatese 13,
 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here