Serie C: Stasera in campo il Legnago Salus ( 12^giornata di campionato)

 
 

Dimenticare in fretta i passi avanti fatti nella prova precedente casalinga contro la Torres persa per tre a due per uscire con almeno un pari dallo stadio “Romeo Menti” di Rimini. Il Legnago Salus di mister Matteo Contini ci riprova questa sera alle ore 20.45 quando se la vedrà con i bianco-rossi del Rimini di Antonio Buscè.

Ben otto punti di differenza tra le due squadre con i padroni di casa saldi in zona playoff a quota 14 punti e il Legnago in fondo all’ultimo posto con 6 lunghezze.

Contini ed i suoi ragazzi, in fondo visto l’attuale classifica, non hanno nulla da perdere. Giocando impavidi e sfrontati per offrire una prestazione super.

Rimini che non perde da tre turni e che nelle ultime tre partite ha racimolato 3 punti nei pareggi contro Arezzo, Pianese e Ternana.

Le probabili formazioni di Rimini vs Legnago Salus. Dirige Caruso di Viterbo, assistenti: Bernasso e Mallimaci, quarto uomo Papi.

Rimini: Colombi, Megelaitis, Bellodi, Lepri, Longobardi, Langella, Garetto, Falbo, Piccoli, Chiarella, Ubaldi All Buscè

Legnago Salus: Rigon, Zanandrea, Noce, Ampollini, Muteba, Martic, Ruggeri, Viero, Franzolini, Bombagi, Svidercoschi All Contini

 

Il programma della 12^ Giornata del girone B di serie C

 

Sestri Levante vs Ternana oggi ore 18.30

Spal vs Pianese oggi ore 18.30

Carpi vs Arezzo oggi ore 20.45

Gubbio vs Vis Pesaro oggi ore 20.45

Rimini vs Legnago Salus oggi ore 20.45

Milan Futuro vs Pineto domani ore 18.30

Torres vs Perugia domani ore 18.30

Ascoli vs Campobasso domani ore 20.45

Pescara vs Pontedera domani ore 20.45

Virtus Entella vs Lucchese domani ore 20.45

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here