Serie C: Sabato il Legnago Salus ospita il Carpi in campionato

 
 

Non ammette sconti il Legnago Salus che sabato ospita il Carpi. Una sfida dove i biancoazzurri non vogliono perdere il passo ed i progressi evidenziati nel turno precedente di campionato nel positivo pareggio, per uno a uno, contro la Pianese. Contro il Carpi con nove punti in più in graduatoria, servirà una gara arcigna, priva di sbavature e con tanta garra.

“Non guardiamo i numeri e li guardiamo alla fine. Abbiamo riacceso la fiammella ed i ragazzi ci credono. Dobbiamo un attimino alzare l’asticella e la squadra lo sa ed anche io. Sta a me trovare la chiave giusta e trovare punti in questo girone d’andata e programmare al meglio il girone di ritorno. C’è grande fiducia e pur con le nostre difficoltà, stiamo dimostrando di esserci in partita. Contro il Carpi sarà una sfida difficile. Loro sono una squadra che palleggia bene , abituata a stare insieme anche dall’anno scorso. Ha delle qualità e noi dobbiamo essere brava ad affrontarla nel modo giusto, creando le nostre occasioni, i nostri punti di forza. Dobbiamo alzare l’asticella sia in fase difensiva che in attacco. Concentrazione massima per 95 minuti. Dobbiamo essere bravi e capire il momento nostro della classifica, magari anche meno belli-afferma Matteo Contini tecnico dei legnaghesi”. Arbitra il match Legnago Salus vs Carpi in programma sabato 30 novembre alle ore 17.30 allo stadio Sandrini, il signor Ferdinando Emanuel Toro di Catania, assistenti: Badreddine Mamouni di Tolmezzo e Fabio D’Ettore di Lanciano, quarto ufficiale Flavio Barbetti di Arezzo.

 

Le gare in programma questo weekend

 

17^ Giornata

(29 novembre)

Pineto vs Pianese ore 20.30

 

( 30 novembre)

Vis Pesaro vs Lucchese ore 15

Gubbio vs Pescara ore 17.30

Legnago Salus vs Carpi ore 17.30

 

(1 dicembre) 

Sestri Levante vs Perugia ore 15

Ternana vs Milan Futuro ore 15

Torres vs Ascoli ore 15

Campobasso vs Rimini ore 17.30

(2 dicembre)

Arezzo vs Entella ore 20.30

Pontedera vs Spal ore 20.30

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here