Serie C: Sabato 7 dicembre il Legnago gioca in casa della capolista Pescara

 
 

Gara difficile per il Legnago Salus di mister Matteo Contini che sabato 7 dicembre alle ore 17.30 gioca allo stadio Adriatico in casa della capolista allenata da mister Silvio Baldini in testa alla classifica del girone B di serie C.

Un vero è proprio testa coda, visto che i biancoazzurri del presidente Venturato sono ultimi con punti.

All’Adriatico il Pescara scenderà in campo con una maglia speciale per l’occasione commemorando il super tifoso Marco Di Marco per tutti il “Tedesco” che non c’è più. (Nella foto Martic del Legnago Salus)

I ragazzi di Baldini possono recuperare i giocatori Brosco e Plizzari, ma non saranno della sfida l’ex virtussino Pellacani e Meazzi e Dagasso.

In campo Cangiano e Moruzzi ed in difesa Mulè e Tunjov. Non ci saranno per il Legnago Salus Zanandrea e Casarotti e dalla squalifica rientra Ruggeri. Dirige la sfida Pescara vs Legnago Salus l’arbitro Erminio Cabassi di Arezzo, guardalinee Gianluca Scardovi di Imola e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco, quarto uomo Dario Acquafredda di Molfetta.

Le probabili formazioni al via:

Pescara: Plizzari, Pierozzi, Brosco, Mulè, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Tunjov, Merola, Tonin, Cangiano All Baldini

Legnago Salus: Perucchini, Pelagatti, Martic, Noce, Muteba, Franzolini, Bombagi, Ballan, Demirovic, Basso Ricci, Svidercoschi All Contini

 

Le partite in programma questo weekend del girone B, 18^esima giornata di campionato:

 

(6 dicembre 2024)

Ascoli vs Sestri Levante ore 20.30

 

(7 dicembre 2024)

Carpi vs Torres ore 15

Pianese vs Ternana ore 15

Rimini vs Pontedera ore 15

Pescara vs Legnago Salus ore 17.30

Spal vs Vis Pesaro ore 17.30

 

( 8 dicembre 2024)

Milan Futuro vs Gubbio ore 12.30

Entella vs Pineto ore 15

 

 (9 dicembre 2024)

Lucchese vs Arezzo ore 20.30

Perugia vs Campobasso ore 20.30

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here