Dopo la precedente partita persa a Sassari contro la Torres, questa settimana Perugia(13 punti) si è trasferita direttamente a Verona, per preparare al meglio, la sfida di oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Sandrini” contro il fanalino di coda Legnago ( 6 punti) di mister Matteo Contini.
In casa bianco-celeste vige un solo motto: battere il Perugia e tornare a sorridere in campionato. Non sarà certamente facile, contro i grifoni rivitalizzati dall’arrivo del nuovo mister ex Crotone Lamberto Zauli.
Che gara sarà?
Aperta e intensa, con due formazioni che faranno di tutto per vincere. E’ innegabile serve una prova maiuscola di Rigon e soci. Vietato sbagliare per dare una nuova sferzata al torneo.
Una gara insomma non adatta per i deboli di cuore, dove lo spettacolo senza inutili tatticismi, è assicurato. Dirige la contesa l’arbitro Gemelli di Messina, assistenti Bartoluccio e Starnini, quarto uomo Isoardi. ( Nella foto Pelagatti capitano del Legnago. credits photo facebook Legnago Salus).
Le probabili formazioni:
Legnago Salus: Rigon, Pelagatti, Noce, Zanandrea, Muteba, Martic, Franzolini, Ruggeri, Bombagi, Palazzino, Svidercoschi All Contini
Perugia: Gemello, Giraudo, Leo, Plaia, Mezzoni, Bartolomei, Ricci, Torrasi, Lisi, Matos All Zauli