Sarà l’arbitro Fabrizio Pacella di Roma 2 con assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2 e Antonio Aletta di Avellino, quarto uomo Giovanni Moro di Novi Ligure, a dirigere il match valido per 14 giornata del girone B di campionato tra Lucchese e Legnago Salus.
Lucchese che giocherà tra le mura amiche dello stadio “Porto Elisa” con il dente avvelenato, visto che ha perso per tre a zero nella trasferta di Campobasso di mister Piero Braglia. Molisani che sono la squadra rivelazione del torneo balzata in poche settimane al sesto posto con 22 punti in graduatoria.
Legnago invece soddisfatto ma non troppo per il pareggio 2 a 2, colto in extremis nella battaglia allo stadio “Sandrini” contro il blasonato Perugia del nuovo mister Lamberto Zauli. Con un gol perugino segnato da Silla, con la mano, a lungo contestato dal Legnago Salus.
Non sarà una partita qualsiasi per il veronese ex Hellas Verona Caio Ferrarese attualmente direttore sportivo dei rossoneri toscani con cinque punti in più in graduatoria dei legnaghesi, che afferma :“Partita difficile e complicata. la mia Lucchese non sta attraversando un buon momento, dobbiamo riprendere motivazioni e forza.
Veniamo da tre punti fatti in cinque partite. Mentre il Legnago sta meglio di noi ed è in ripresa. Una squadra in salute se non pareggia, dopo essere stata sotto, al 94’ con il Perugia come domenica scorsa. Noi non molleremo di una virgola. Per noi conta sulla la vittoria. Per un secondo dimenticherò che vado ad affrontare una veronese. Adesso lavoro per la Lucchese e conta far bene qui a Lucca”.
Il programma di questo weekend
14^ Giornata
Lucchese vs Legnago Salus ore 15 ( 9 novembre)
Pescara vs Sestri Levante ore 17.30 ( 9 novembre)
Rimini vs Torres ore 12.20 ( 10 novembre)
Ascoli vs Pontedera ore 15 ( 10 novembre)
Carpi vs Campobasso ore 15 (10 novembre)
Milan Futuro vs Arezzo ore 15 ( 10 novembre)
Perugia vs Ternana ore 15 ( 10 novembre)
Entella vs Gubbio ore 15(10 novembre)
Pianese vs Vis Pesaro ore 17.30 ( 10 novembre)