Serie C: La Virtus Verona va a trovare sabato pomeriggio il Lecco di mister Volpe

FOTOEXPRESS VERONA CAMPIONATO SERIE C GIRONE A MANTOVA VS VIRTUS FRESCO
 
 

Una cosa è certa la Virtus troverà domani pomeriggio allo stadio “Rigamonti-Ceppi” un Lecco che vorrà portare in casa e in fretta, i tre punti , dopo l’amara sconfitta in settimana al Menti contro il Lanerossi Vicenza. La squadra di Gigi Fresco dovrà essere accorta e provare a rendere ficcanti le sue ripartenze.

“La Virtus rappresenta un ostacolo non semplice. Ma parto da noi del Lecco. Abbiamo tracciato una strada con alle spalle due ottime prestazioni. Ora servono punti e risultati. Per vincere bisogna migliorare negli ultimi 25 metri. Dobbiamo riportare in campo la rabbia che ho visto negli spogliatoi dopo aver perso per uno a zero a Vicenza. I veronesi arrivano da una lunga serie positiva, noi dobbiamo dare tanta personalità a questa gara. Pochi concetti chiari e forti per avere sempre l’atteggiamento giusto trascinando i nostri tifosi che ci vogliono bene. Il nostro pubblico in casa deve essere un valore aggiunto sempre-afferma mister  Gennaro Volpe da due gare alla guida dei lariani del Lecco”.

 

Dall’altra parte :Gigi Fresco della Virtus Verona, nella conferenza stampa pre-gara dice:”Dovremmo uscire più veloci dalla pressione. Affrontiamo una squadra forte ed esperta il Lecco. Li ho visti con il Vicenza e hanno concesso poco. Fisicamente sono forti e hanno un pubblico frizzante e numeroso. Abbiamo una differenza migliore di loro. Sarà una bella partita”.

Arbitra Carlo Esposito della sezione Aia di Napoli al primo anno in categoria. Assistenti Giuseppe Minutoli di Messina e Francesco Raccanello di Viterbo, quarto ufficiale Alessio Vincenzi di Bologna. Fischio iniziale alle ore 15 tra Lecco e Virtus Verona. Che vinca il migliore, noi da veronesi diciamo Virtus…

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here