Non c’e il due senza tre, il quarto viene da sé, dice mister Luigi Fresco nel presentare la gara di questo sabato al Gavagnin-Nocini del quartiere di Borgo Venezia di Verona, ospite la Clodiense e valida per l’undicesima giornata del girone A di campionato di serie C. Nella foto Gigi Fresco.
“Mi aspetto una gara tosta-afferma in conferenza stampa-Affrontiamo una Clodiense sfortunata in questo inizio di campionato. Giocatori bravi, fanno pressione e corrono. Non sarà facile batterli. Piedi per terra sapendo che con una nuova vittoria, da parte nostra, consacriamo una posizione ancora più tranquilla a centro classifica. Sono però fiducioso, abbiamo una squadra giovane ma i miei giocatori sanno il fatto loro e hanno tanti margini di miglioramento. Recupero Marco Amadio a centrocampo per Manfrin dobbiamo aspettare settimana prossima. Lo stato di forma è buono. Dobbiamo essere attenti e non superficiali, in certe situazioni. La Clodiense è una squadra nuova e la temo con un mister Antonio Andreucci molto bravo. Con noi faranno di tutto per fare la loro bella figura. Vedo il loro reparto offensivo molto pericoloso”.
Gli fa eco il centrocampista Edoardo Cuel :”Quando sono stato chiamato in causa ed ho sempre dato il massimo e mi sono pure avvicinato al gol. Arrivo dai dilettanti ed ho notato in C l’intensità degli allenamenti e metto pure la qualità dei singoli. Finora abbiamo fatto delle buone prestazioni. Vediamo da tre vittorie di fila e l’entusiasmo da parte nostra è alle stelle.
Ma che gara sarà?
Certamente a viso aperto e senza esclusione di colpi. Due squadre consistenti e con l’imprevedibilità che nel bene e nel male garantiscono i giovani in campo. Con il pronostico incerto e da tripla.
Si gioca sabato 26 ottobre alle ore 17.30. Dirige l’arbitro GianMarco Vailati di Crema, assistenti Doriana Lo Calio di Seregno e Giuseppe Daghetta di Lecco, quarto ufficiale Mansour Faye di Brescia.
La Virtus Verona è attualmente dodicesima in graduatoria con 13 punti e dopo 10 gare disputate e 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte mentre la Clodiense ne ha sette e 4 pareggi, un pareggio e 5 sconfitte.