La Virtus Verona di Gigi Fresco, guarda con più ottimismo al campionato di serie C, dopo la prestigiosa vittoria di settimana scorsa nel derby contro i rivali veronesi del Caldiero Terme di mister Cristian Soave.
La sedicesima posizione in classifica con sette punti in 8 gare giocate e 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, testimonia che va alzata assolutamente l’asticella, per raggiungere, quanto prima la salvezza. Ma Fresco lo sa e guarda con fiducia ai suoi ragazzi, pronto a provare a cogliere la seconda vittoria consecutiva sabato 12 ottobre sul campo amico dello stadio Gavagnin-Nocini di Verona, ospitando il fanalino di coda Arzignano ultimo a quota 4 punti, che vuole dare una svolta al suo torneo.
Il pronostico della sfida è da tripla, con le due compagine che cercheranno di non scoprirsi troppo in difesa.
Intanto in settimana è stato presentato presso la sede di Isokinetic di Arbizzano, il difensore arrivato in questa stagione dalla Primavera dell’Hellas Verona Nicolò Calabrese. Il ragazzo 19enne di Pescantina si è detto molto contento di vestire la casacca rossoblu del presidente-allenatore Gigi Fresco. Con il desiderio di imparare in fretta da giocatori più esperti come Juanito Gomez. Crescendo come uomo e come giocatore. Calabrese può davvero, se manterrà il rendimento costante, di essere nei prossimi una colonna difensiva della Virtus Verona di serie C. Nella foto Nicolò Calabrese.