Serie C: La Virtus Verona guarda con fiducia al prossimo impegno casalingo contro il fanalino Arzignano

 
 

La Virtus Verona di Gigi Fresco, guarda con più ottimismo al campionato di serie C, dopo la prestigiosa vittoria di settimana scorsa nel derby contro i rivali veronesi del Caldiero Terme di mister Cristian Soave.

La sedicesima posizione in classifica con sette punti in 8 gare giocate e 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, testimonia che va alzata assolutamente l’asticella, per raggiungere, quanto prima la salvezza. Ma Fresco lo sa e guarda con fiducia ai suoi ragazzi, pronto a provare a cogliere la seconda vittoria consecutiva sabato 12 ottobre sul campo amico dello stadio Gavagnin-Nocini di Verona, ospitando il fanalino di coda Arzignano ultimo a quota 4 punti, che vuole dare una svolta al suo torneo.

Il pronostico della sfida è da tripla, con le due compagine che cercheranno di non scoprirsi troppo in difesa.

Intanto in settimana è stato presentato presso la sede di Isokinetic di Arbizzano, il difensore arrivato in questa stagione dalla Primavera dell’Hellas Verona Nicolò Calabrese. Il ragazzo 19enne di Pescantina si è detto molto contento di vestire la casacca rossoblu del presidente-allenatore Gigi Fresco. Con il desiderio di imparare in fretta da giocatori più esperti come Juanito Gomez. Crescendo come uomo e come giocatore. Calabrese può davvero, se manterrà il rendimento costante, di essere nei prossimi una colonna difensiva della Virtus Verona di serie C. Nella foto Nicolò Calabrese.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here