Sarà il Milan Futuro il prossimo avversario dei quarti di Coppa Italia per i termali del Caldiero.
Si potrebbe dire Davide contro Golia quando mercoledì scorso nella tana dello stadio “Euganeo” di Padova la compagine di mister Andreoletti si è trovata di fronte, un Caldiero super che la battuta.
Una neopromossa quella di mister Cristian Soave e il Padova costruito, non a caso, comanda la classifica del girone A di serie C di campionato, per vincere a mani basse o quasi il torneo.
In campo questa grossa differenza non si vede e il Caldiero cinico e spietato mette il punto esclamativo e vince per due a uno.
Dopo alcune schermaglie i padroni di casa passano al 12’ con Favale con una deviazione fulminea su cross dell’ex virtussino Faedo. Il Caldiero serra le fila e non ci sta. Vuole tornare in fretta al pareggio. Ed infatti tre minuti dopo segna con Lanzi che sotto porta infila il portiere padovano. Il Padova è tramortito e deve rialzare la testa. Ma nella ripresa la formazione di mister Soave fa la partita. Tanto che al 12’ gonfia il petto Gattoni che di testa e su calcio d’angolo tirato da Florio porta questa volta in vantaggio il Caldiero, che alla fine si porta a casa i tre punti e passa il turno. Nella foto una azione di Padova vs Caldiero credits photo pagina social Caldiero Terme.
Padova vs Virtus Verona 1-2
Padova: Voltan, Faedo, Delli Carri, Granata (32’st Kirwan), Capelli, Broh, Bianchi (32’ st Fusi),Favale, Cretella, Liguori (1’ st Beccaro, 16’ st Spagnoli), Montrone ( 1’ st Russini) All Andreoletti
Caldiero Terme: Kuqi, Gecchele, Molnar, Baldani, Amoh ( 1’ st Mazzolo), Cisse, Gattoni, Florio ( 29’ st Mondini), Personi (1’ st Palamatti), Quaggio( 39’ st Cazzadori), Lanzi ( 21’ Scappini) All Soave
Arbitro: Angelillo di Nola
Reti: 12’ pt Favale, 15’ pt Lanzi, 12’ st Gattoni
Gli Accoppiamenti dei Quarti di Finale ( 18 dicembre 2024)
Giana Erminio vs Avellino
Milan Futuro vs Caldiero Terme
Arezzo vs Trapani
Team Altamura vs Rimini