Serie C Girone A ( Prima Giornata): La Virtus Verona perde uno a zero in casa contro il Lumezzane

 
 

Risulta pesantissima la rete messa a segno al 19’ del primo tempo da Pannitteri del Lumezzane, per i ragazzi della Virtus Verona di Fresco che perdono nella prima gara di campionato, per uno a zero.

La Virtus subito il gol combatte e sfiora diverse volte il pareggio, ma ahimè la sfera non va dentro nella porta difesa dal portiere bresciano Filigheddu. Ora serve subito il riscatto già da  venerdì prossimo, nella seconda partita del torneo di serie C in casa della matricola Alcione Milano reduce della vittoria per due a uno a Caravaggio in casa dell’Atalanta under 23. Si gioca allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni alle ore 20.45 ( Diretta Sky). Nella foto una fase della partita tra Virtus Verona e Lumezzane.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here