Serie C Coppa Italia, Stasera al Gavagnin-Nocini gioca il Caldiero 

 
 

Appuntamento importante questa sera alle 21 allo stadio Gavagnin-Nocini per il Caldiero Terme di mister Cristian Soave che affronta nel secondo turno di Coppa Italia di serie C il Trento di mister Tabbiani.

Una sfida da dentro o fuori, con i gialloverdi di casa, il campo amico di Caldiero si sta facendo il trucco con dei lavori per adattarlo alla terza serie professionistica italiana, pronti ad infiammare la serata a suon di gol.
Rinfrancati di aver battuto sabato scorso eliminando la,  dopo la lotteria dei calci di rigore,  la Virtus Verona impegnata alle ore 18 in amichevole sul terreno di Mestre.
Soave non ha giocatori in infermeria ed ha l’imbarazzo della scelta. Può vantare in porta il portiere Giacomel una sicurezza per la categoria.

Ma attenzione ai gialloblu avversari che nel primo turno di Coppa hanno eliminato vincendo uno a zero, la corazzata Triestina accreditata insieme al Lanerossi Vicenza a vincere il girone A di serie C.

Una cosa e’ certa la sfida sarà un bel banco di prova, per affilare le armi in vista del campionato che parte tra sette giorni. 

Aveva detto nella conferenza stampa pre-gara il tecnico del Caldiero Cristian Soave: “A prescindere dalla vittoria ottenuta contro la Virtus Verona di Fresco, vogliamo migliorare la nostra prestazione contro il Trento dell’ amico Tabbiani. Voglio vedere in campo intensità ed una squadra solida e determinata. 

Le probabili formazioni di Caldiero Terme vs Trento, gara secca ad eliminazione diretta.

Caldiero Terme: Giacomel, Molnar, Mazzolo, Baldani, Rihai, Gattoni, Filiciotto, Mondini, Pelamatti, Zerbato, Fasan.All Soave

Trento: Tommasi, Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Vitturini, Di Cosmo, Rada, Giannotti, Anastasia, Sipos, Disanto.All Tabbiani 

Arbitro: Di Mario di Ciampino

La prima giornata di campionato di serie C
23 agosto ore 20.45

FeralpiSalò vs Novara

24 agosto ore 18

Albino Leffe vs Caldiero Terme 
Atalanta under 23 vs Alcione Milano 
Triestina vs Arzignano Chiampo

25 agosto ore 18
Lecco vs Clodiense Chioggia 
Pro Patria vs Renate
Virtus Verona vs Lumezzane 

Ore 20.45
Vicenza vs Giana Erminio 

26 agosto ore 20,45
Padova vs Trento
Pro Vercelli vs Pergolettese

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....