Scende in campo stasera alle ore 18 allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno in provincia di Varese, il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, per affrontare i padroni di casa del Milan Futuro di Daniele Bonera.
Dirige il match Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, assistenti Roberto Meraviglia di Pistoia e Gian Marco Cardinali di Perugia, quarto ufficiale Giovanni Castellano di Nichelino.
In palio l’accesso alla Semifinale di Coppa Italia di serie C. Una sfida da giocare a testa libera per i termali, pronti ad inseguire un sogno.
Le probabili formazioni in campo: Milan Futuro ( 4-2-3-1): Nava, Coubis, Minotti, Zukic, Bozzolan, Sandri, Stalmach, Fall, Sia, Traore, Turco Allenatore Bonera.
Caldiero Terme ( 3-5-2): Kuqi, Gecchele, Gobetti, Baldani, Amoh, Cisse, Gattoni, Florio, Personi, Lanzi, Serbato All Soave.
La giornata di Coppa oggi prevede anche Giana Erminio vs Avellino con fischio d’inizio alle ore 18.30, alle 20.30 Altamura vs Rimini e Arezzo vs Trapani. Negli Ottavi di finale il Caldiero aveva eliminato la corazzata Padova di mister Matteo Andreoletti, mentre il Milan Futuro i sardi della Torres di Sassari. Da regolamento questa sera in caso le partite dopo i tempi regolamentari terminano in perfetta parità, si giocheranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e poi i calci di rigore.
Le Semifinali di Coppa Italia si disputeranno mercoledì 22 gennaio 2025 ( andata) e mercoledì 12 febbraio ( ritorno). La finalissima è in programma (andata) mercoledì 26 marzo 2025 e (ritorno) mercoledì 9 aprile 2025. ( credits photo Caldiero Terme facebook)