Serie C Coppa Italia: Oggi il Caldiero in campo in casa del Milan Futuro

 
 

Scende in campo stasera alle ore 18 allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno in provincia di Varese, il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, per affrontare i padroni di casa del Milan Futuro di Daniele Bonera.

Dirige il match Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, assistenti  Roberto Meraviglia di Pistoia e Gian Marco Cardinali di Perugia, quarto ufficiale Giovanni Castellano di Nichelino.

In palio l’accesso alla Semifinale di Coppa Italia di serie C. Una sfida da giocare a testa libera per i termali, pronti ad inseguire un sogno.

Le probabili formazioni in campo: Milan Futuro ( 4-2-3-1): Nava, Coubis, Minotti, Zukic, Bozzolan, Sandri, Stalmach, Fall, Sia, Traore, Turco Allenatore Bonera.

Caldiero Terme ( 3-5-2): Kuqi, Gecchele, Gobetti, Baldani, Amoh, Cisse, Gattoni, Florio, Personi, Lanzi, Serbato All Soave.

La giornata di Coppa oggi prevede anche Giana Erminio vs Avellino con fischio d’inizio alle ore 18.30, alle 20.30 Altamura vs Rimini e Arezzo vs Trapani. Negli Ottavi di finale il Caldiero aveva eliminato la corazzata Padova di mister Matteo Andreoletti, mentre il Milan Futuro i sardi della Torres di Sassari. Da regolamento questa sera in caso le partite dopo i tempi regolamentari terminano in perfetta parità, si giocheranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e poi i calci di rigore.

Le Semifinali di Coppa Italia si disputeranno mercoledì 22 gennaio 2025 ( andata) e mercoledì 12 febbraio ( ritorno). La finalissima è in programma (andata) mercoledì 26 marzo 2025 e (ritorno) mercoledì 9 aprile 2025. ( credits photo Caldiero Terme facebook)

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here