Serie C: Bel gesto del Caldiero Terme

 
 

Bel gesto di fair play del Caldiero Terme del presidente Filippo Berti che ha commosso la dirigenza del Renate, sabato scorso al termine della gara finita uno a uno tra Renate vs Caldiero e valida per l’undicesima giornata di campionato. I termali hanno lasciato il loro spogliatoio pulito come l’avevano trovato.

Una cosa normale; niente affatto visto che non è una consuetudine che capita spesso, nel mondo del calcio.

“Si legge oggi sui canali social del Renate”Al termine della partita di ieri, abbiamo trovato un messaggio nello spogliatoio degli ospiti, lasciato dal Caldiero Terme. Un grande gesto che non solo ci commuove e riempie d’orgoglio, ma soprattutto dimostra come il calcio sia anche rispetto e riconoscenza. Siamo lieti di avervi ospitato e di aver condiviso un momento di sport e di fair Play!”. Ma di che messaggio si tratta?

Eccolo diffuso poi dal Caldiero e scritto su un foglio lasciato nello spogliatoio dello stadio di Meda, che ospita le gare casalinghe del Renate:”Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore ma è stato vissuto come se fosse casa nostra e ci teniamo a riconsegnarlo pulito. Nel ringraziarvi per l’accoglienza riservataci.

cogliamo l’occasione per complimentarci per la struttura”.

Intanto il Caldiero sta già pensando alla prossima partita (12^ giornata) in programma martedì prossimo 29 ottobre alle ore 18.30 quando affronterà allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona, ospitando i lombardi della Giana Erminio di mister Andrea Chiappella che ha un punto in più in classifica dei giallo-verdi di mister Cristian Soave.

Gara che può valere doppio in fatto di salvezza, per entrambe le contendenti.

Ricordiamo infine che la squadra di Soave sarà impegnata negli ottavi di Coppa Italia mercoledì 27 novembre alle ore 18.30 allo stadio Euganeo contro il Padova. Chi vince va a giocare contro la vincente della sfida tra Torres e Milan Futuro.

Pubblichiamo il programma del turno infrasettimanale in programma martedì e mercoledì prossimi. ( Nella foto Mazzolo del Caldiero Terme in azione nella gara di Renate-Credits of Caldiero facebook)

 

12^ Giornata

29 ottobre 2024 ore 18.30

Arzignano vs Pro Patria

Atalanta under 23 vs Pro Vercelli

Caldiero Terme vs Giana Erminio

Trento vs Virtus Verona

 

29 ottobre 2024 ore 20.45

Lumezzane vs Pergolettese

Novara vs Vicenza

 

30 ottobre 2024 ore 18.30

Lecco vs Alcione Milano

Triestina vs AlbinoLeffe

Clodiense vs FeralpiSalò

 

30 ottobre 2024 ore 20.45

Padova vs Renate

 

La Classifica Aggiornata

Padova punti 29, Vicenza 24, Alcione Milano 22, FeralpiSalò e Renate 19, Trento e Lumezzane 18, Atalanta under 23 17, Virtus Verona e Novara 16, Lecco 15, Albino Leffe e Pro Patria 13, Giana Erminio 12, Caldiero Terme e Pro Vercelli 11, Pergolettese 9, Clodiense e Arzignano 7, Triestina 4 

 

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here