Dal 19 al 27 luglio, con inizio alle ore 21.15, al Chiostro di Santa Maria in Organo, la compagnia Artefatto Teatro sarà in scena con la divertente e attualissima commedia “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta e diretta da Fabrizio Piccinato.
La storia parla di un gruppo di ex compagni di università, uniti da un legame d’amicizia indissolubile, che si ritrova insieme dopo trent’anni, per un evento che li riunisce improvvisamente sotto lo stesso tetto.
Tra risate, confidenze, ricordi e ritorni di fiamma, i vecchi amici scopriranno presto che il loro incontro è meno casuale di quanto credano.
“Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?” è il tormentone che sintetizza la frenesia della vita dei protagonisti, che, tra carriera, famiglia e impegni istituzionali, trovano il tempo per loro stessi solo “rubandolo” con sotterfugi.
La trama è un susseguirsi di rivelazioni sorprendenti e situazioni esilaranti, che con ritmi serrati promettono di tenere altissima l’attenzione dello spettatore, fino all’emozionante e inaspettato epilogo.
Gli interpreti della pièce sono Giuliana Bassan, Pasquale Ottaviano, Cristina Patuzzo, Fabrizio Piccinato, Ugo Tutone e Paolo Succi.
Le scenografie e il Light and sound design sono curati da Giacomo Fraccaroli, Elia Giusti e Linda Giusti.
I biglietti sono acquistabili nei giorni dello spettacolo, a partire dalle ore 20.30. Il prezzo è di € 10 per l’intero, € 7per il ridotto (studenti under 26 con tessera, over 65 e accompagnatori disabili), gratuito per disabili. Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – tel. 347 8218304 (ore 18-20).