Scooterista in prognosi riservata e frontale in via San Marco: i report

 
 

La Polizia municipale è intervenuta ieri in tangenziale per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale uno scooterista di 27 anni residente a Pescantina si trova ricoverato all’ospedale di Borgo Trento in prognosi riservata.

Da una prima ricostruzione del sinistro effettuata dagli agenti del Nucleo infortunistica stradale è emerso che, attorno alle 8.30, il giovane stava percorrendo la strada regionale 62 in direzione di Verona Nord quando, poco oltre l’innesto dalla strada regionale 11, ha perso il controllo del mezzo tamponando un autoarticolato Scania incolonnato.

Dopo l’urto lo scooter si è incastrato sotto il rimorchio del mezzo pesante ed il ferito è rimasto a terra; il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Borgo Trento.

Sia sulla strada regionale 62 che sulla strada regionale 11 si sono registrati rallentamenti e code, non solo perché una corsia era occupata dai mezzi incidentati, ma anche perché il passaggio era diventato difficoltoso per i mezzi pesanti considerato il restringimento di carreggiata.

Un altro incidente grave è avvenuto domenica alle 10.40 in via Casarini, nella zona di via San Marco, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di una Renault Scenic che, dai primi accertamenti, sarebbe sbandata andando a colpire una Mercedes B180 che proveniva dal senso opposto. Alla guida della Renault un 38enne residente a Verona mentre sull’altra auto tre veronesi: una coppia di 38 e 39 anni ed un 73enne, che ha riportato le ferite più gravi.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here