La Tezenis Verona viaggia in vista del prossimo appuntamento: i quarti di finale contro la Remer Treviglio.
La serie contro la formazione lombarda inizierà domenica, in trasferta, con il primo match in programma alle 18.00.
Si replicherà martedì alle 21.00 e successivamente i match si sposteranno a Verona.
Coach Dalmonte, presentato la prima gara del PalaFacchetti, ha commentato: “Esplora, scopri e sogna. Insieme. Lasciarci guidare dal vento in uscita dal nostro porto verso il prossimo turno. Andiamo ad esplorare, a scoprire e sognare in questo viaggio. Siamo al secondo turno ed è necessario cambiare la visione delle partite perché un avversario differente. Necessario mantenere le condizioni attraverso le quali abbiamo costruito Gara 3 e Gara 4 cioè altruismo, coraggio e fantasia“.
“Oggi – prosegue coach Dalmonte – ci affidiamo ad un’esplorazione, al desiderio di scoprire e al desiderio di sognare. Treviglio, ha giocato un girone di ritorno di livello, ha conquistato il primo turno di playoff contro una squadra fastidiosa come è Roseto. Tiri nei primi secondi come arma prioritaria offensiva, giocatori specialisti tiro da tre punti, la cui somma ci induce a pensare quanto sia incidente nel loro attacco la forza perimetrale.
Squadra sostenuta da una buona esecuzione nella loro metà campo, consapevole di chi, come e quando attaccare. Nikolic e Roberts leader nei possessi“.