Scaligera Basket: coming soon Mitchell Poletti

 
 

 

Verona prova a chiudere su Mitchell Poletti per sostituire l’infortunato Marco Maganza (sul cui tempo di recupero dopo, l’operazione all’ernia al disco, non vi è data certa). La Tezenis aveva già provato la scorsa settimana, ma la richiesta economica dell’Eurobasket Leonis Roma non aveva consentito il closing. Ora le due società sarebbero più vicine per i “rumors” circa la disponibilità del Verona a cedere Pierich come contropartita.

Nato il 23 gennaio, 205 cm. per 104 kg., Poletti in precedenza ha giocato sempre nel girone Ovest con Latina e Caslpusterlengo.

Il general manager Daniele Della Fiori aveva cercato di portarlo alla Scaligera la scorsa estate senza successo, ora si attende l’annuncio del passaggio in riva all’Adige.

Alberto Speciale

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa, amante della trasparenza con un interesse appassionato, inesauribile, sfacciato, per i fatti degli uomini. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. "Sono responsabile di quel che scrivo non di quel che viene capito"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here