Santa Marta Open Day 2016: Cus e UniVr insieme

 
 

Santa Marta Open Day 2016

Il Cus e gli studenti dell’Univr protagonisti fra musica e sport, con Alberto Tomba e i Bastard Sons of Dioniso.  Mercoledì 6 aprile, dalle 15.00 alle 24.00, la sede dell’Università di Verona di Santa Marta, in via Cantarane 24 diventerà il centro del mondo CUS e musicale universitario, per celebrare l’apertura del nuovo polo.
Una giornata che avrà per protagonisti gli studenti UniVR e gli atleti dell’anno CUS, e che sarà arricchita dalla partecipazione di ospiti eccezionali:

– Alberto Tomba, una leggenda dello sci italiano, campione di caratura mondiale e tutt’oggi fra gli sportivi italiani più conosciuti al mondo.
– The Bastard Sons of Dioniso, pluripremiato gruppo rock trentino salito alla ribalta grazie alla partecipazione al talent-show “X-Factor”. Lo scorso gennaio è uscito il loro sesto album, “Sulla cresta dell’ombra”.

Alle 18.30 si terrà la premiazione degli Atleti dell’Anno Cus, con la partecipazione dello stesso Alberto Tomba, che interverrà sul palco affiancando la giornalista di Telenuovo Alice Cristiano.

Alberto Tomba sarà poi a disposizione della stampa al termine della cerimonia di premiazione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here