Salvato e arrestato dalla Polizia Ferroviaria

 
 

Nella serata dello scorso martedì 28 agli agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo Polizia Ferroviaria di Verona Porta Nuova impegnati nei capillari controlli della stazione ferroviaria non è sfuggito il gesto di un giovane che, evidentemente intimorito, ha tentato di disfarsi di un sacchetto.

Accompagnato in ufficio per ulteriori e più approfonditi accertamenti, credendo di non essere visto, il trentenne italiano ha inserito in bocca un piccolo oggetto cercando di ingoiarlo.

Solo l’immediato intervento degli operatori Polfer, nonostante la resistenza dello stesso, ha permesso di fermare il gesto sconsiderato. Il sacchetto gettato è risultato contenere 34 grammi di eroina e di altri 10 gr della stessa sostanza è il ‘sasso’ che voleva essere ingerito.

Senza il provvidenziale intervento dei poliziotti le conseguenze per il giovane spacciatore sarebbero state estremamente nocive se non addirittura letali.

C. M., con numerosi precedenti e condanne penali e originario della provincia di Salerno e residente in città dove ha peraltro l’obbligo di dimora con divieto di uscire nelle ore serali e notturne, è stato anche denunciato per false dichiarazioni sulla identità personale, infatti all’atto del controllo forniva le generalità del fratello.

Nella mattinata odierna, in sede di udienza di convalida, a carico dell’arrestato, è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa della celebrazione del processo.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here